Progettazione
L'aziendaServiziNotiziePubblicazioniContattarcianalisi capello

Formazione 
Progettazione 
HACCP 
Analisi 
Home>Servizi>Progettazione


Progettazione settore alimenti e bevande

Gli stabilimenti, nuovi o ristrutturati, per la lavorazione o la somministrazione di alimenti dovrebbero essere progettati in modo da favorire l’igiene dei processi e l’efficacia della sanificazione. Poiché la maggior parte delle attrezzature e dei servizi sono progettati per risultare funzionali, occorre enfatizzare i criteri di igiene che devono ispirare la progettazione e la costruzione di uno stabilimento, in modo da garantirne la sicurezza igienica. Uno stabilimento così progettato può migliorare la salubrità di tutti gli alimenti e aumentare l’efficacia e l’efficienza del programma di sanificazione.

La progettazione accurata e la scelta della dislocazione delle macchine all'interno del processo produttivo, è un'elemento determinante ai fini del massimo della resa sia dei tempi di produzione che del risparmio economico, nonchè dell'ottemperanza alle più severe norme di igiene (ved. Reg. CE  853/2004, ecc.)

Laboratorio Biomedix,  grazie al suo staff di ingegneri, architetti, periti e tecnici specializzati nella consulenza tecnica e progettazione di edifici adibiti ad attività industriali nel settore alimenti e bevande, è in grado di supportare il cliente nella realizzazione di nuovi complessi, nella ristrutturazione o ampliamento di preesistenti o nel nel momento della loro riqualificazione o riconversione industriale.

[Precedente][Cartella superiore][Successivo]

Copyright(c) 2001 Laboratorio di analisi Biomedix S.a.s.. Tutti i diritti riservati.