analisi capello
L'aziendaServiziNotiziePubblicazioniContattarcianalisi capello

 

Home>analisi capello

 Le Droghe: Analisi del capello

img1.gif

img4.gif

Il periodo più complicato per i ragazzi è sicuramente l’adolescenza. In questa fascia d’età fattori quali noia, curiosità, spirito di emulazione, o il voler apparire più grandi, portano sempre più spesso i nostri figli a contatto con la droga.

La prevenzione nei termini di deterrenza ora è possibile e va assolutamente perseguita, tramite la possibilità di individuare i metaboliti delle droghe rintracciabili nei capelli fino a sei mesi dal consumo dello stupefacente.

 

 

 

 

 

 

Il primo approccio alla droga avviene nella convinzione che voi non sarete mai in grado di venirne a conoscenza, facendosi forza della normale attitudine adolescenziale a prevaricare il genitore anche a livello intellettivo: “io sono più furbo di loro”.

Qualora però il ragazzo abbia la certezza che voi possiate venirlo a sapere in qualunque momento, sarà sicuramente più restio e meno libero di agire alle vostre spalle.

 

 

Inoltre il Test Antidroga, fatto in maniera preventiva e ripetuto periodicamente, può essere aiutare talvolta a scoraggiare preventivamente i primi contatti con la droga.  Attraverso il nostro laboratorio, basta una ciocca di capelli raccolti da voi a casa vostra, nella PRIVACY più totale e in maniera assolutamente ANONIMA, per verificare il consumo, anche occasionale, di sostanze stupefacenti quali:

- Anfetamine & Ecstasy 

- Marijuana & Hashish 

- Cocaina

- Oppiacei (Morfina, Eroina, Codeina)

I risultati dell’analisi saranno disponibili entro 10 giorni lavorativi, secondo la modalità che avrete voi stessi indicato nella modulistica in fase di consegna del campione.

 

 

 

[Home][L'azienda][Servizi][Notizie][Pubblicazioni][Contattarci][analisi capello]

Copyright(c) 2001 Laboratorio di analisi Biomedix S.a.s.. Tutti i diritti riservati.