L'azienda

 

L'aziendaServiziNotiziePubblicazioniContattarcianalisi capello

Certificazioni 
Home>L'azienda

Il Laboratorio di analisi Biomedix, è nato nel 1975 occupandosi di analisi chimico cliniche e tossicologiche. Negli anni ha saputo adeguarsi alle esigenze crescenti del mercato offrendo nuovi servizi, sia nel settore pubblico che privato. Biomedix, grazie alle molteplici figure professionali di cui dispone, offre ai propri clienti oltre all’assistenza analitica, un servizio di consulenza in numerosi campi.  

Nel 1997 ha ottenuto l'iscrizione nell'elenco del Ministero della Sanità come laboratorio autorizzato ad eseguire le analisi degli alimenti ai fini dell'autocontrollo nelle aziende alimentari.

Credendo nella concetto di Gestione del Sistema Qualità nell’anno 2001 Biomedix ha voluto ed ha ottenuto la Certificazione UNI ISO 9001:2000.

Nell'anno 2005 Biomedix opera sul territorio come agenzia formativa e nel dicembre dello stesso anno è è stata accreditata dalla Regione Toscana come agenzia formativa per erogare servizi di formazione finanziata e riconosciuta.  Nell'anno 2006 ha ottenuto l’ampliamento dell’oggetto di certificazione UNI EN ISO 9001:2005 all’agenzia formativa (oggi UNI EN ISO 9001:2008).

Nell'anno 2008 Biomedix ha ottenuto l' Accreditamento SINAL (Sistema Nazionale per l’Accreditamento di Laboratori) oggi Accredia con il numero 0814 come laboratorio operante in conformità alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 per numerose prove in campo agroalimentare, ambientale, microbiologico e non per ultimo tossicologico. Oggi BIOMEDIX è forte di una struttura in cui risorse umane e tecnologiche si coniugano con il patrimonio dell’esperienza aziendale per offrire al cliente un punto di riferimento fondamentale per la gestione delle problematiche medico sanitarie e formative 

 

[Home][L'azienda][Servizi][Notizie][Pubblicazioni][Contattarci][analisi capello]

Copyright(c) 2001 Laboratorio di analisi Biomedix S.a.s.. Tutti i diritti riservati.